Frosinone – L’Under 15 dei ciociari ha ospitato quest’oggi alle 15 i pari età della Reggina al centro sportivo “Ferentino”.

1° turno play off – Under 15 A-B –

Il Frosinone Under 15 di mister Mizzoni va sotto, poi ristabilisce la parità e al 70′ esulta per la qualificazione ottenuta al 2° turno play off. (Gara “secca” valida per gli Ottavi di Finale).

Al centro sportivo “Ferentino” i 2007 gialloblù hanno al 7′ la possibilità di portarsi in vantaggio ma Fiorito manda fuori un calcio di rigore.

La Reggina di mister Cassalia prende coraggio e, scampato il pericolo, si porta sullo 0-1: calcio d’angolo battuto dagli amaranto e Greco di testa non perdona superando il n.1 Marini dei padroni di casa.

Il Frosinone Under 15 nella ripresa prova più volte a pareggiare la sfida in quanto anche un segno X al 70′ finale consentirebbe la qualificazione ai ciociari. E allora nel finale arriva il gol del segno X: Fiorito si smarca e tira in porta, il portiere De Lorenzo respinge, ma il subentrato Belli insacca la sfera in fondo alla rete! 

E’ la rete del pareggio, il gol che manda il Frosinone al secondo turno play off.

I ciociari continuano a sognare, la Reggina termina qui il proprio percorso stagionale da valutare comunque in maniera positiva in quanto, ricordiamo, nella regular season, i 2006 calabresi sono riusciti a battere anche formazioni d’alta classifica in trasferta.

frosinone

 

frosinone