Genoa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Graditissima sorpresa in casa Genoa per quanto riguarda il settore giovanile.

La categoria Under 15 A-B, infatti, “riabbraccia” come nuova guida tecnica mister Davide Brunello già tecnico della stessa categoria (classe 2004) nel campionato 2018-19.

Nell’occasione mister Brunello riuscì a portare i rossoblù del Genoa Under 15 alla semifinale scudetto, purtroppo persa per un soffio contro il Milan (rossoneri che poi persero la finale scudetto contro la Roma U15 del tecnico Tanrivermis, attuale guida tecnica dello Spezia Primavera). Era il Genoa degli Accornero, Ascioti, Cagia, Palella, Toniato e Corelli tra i tanti arrivati a giocare un’altra finale scudetto due mesi fa contro la Roma (Under 17 A-B) persa allo stadio “Benelli” di Ravenna.

Mister Davide Brunello tuttavia non ha continuato a far parte del settore giovanile del Genoa in quanto accettò la corte del Bari in Puglia come coordinatore della scuola calcio della stessa società pugliese.

Ora il suo ritorno al Genoa.

Una figura professionale di alto livello che servirà al Genoa calcio per far crescere al meglio altri ragazzi, iniziando dai 2007, con la speranza e l’obiettivo di disputare altre finali nel tempo…

Brunello-Genoa: si riparte con la stessa voglia di prima!