Genoa e Juventus si sono affrontate due volte quest’oggi presso il Campo “Begato 9” di Genova (Under 15 e Under 16 A-B)

 

Genoa – Juve Under 16 A-B (Girone A)

Calcio d’inizio 14:00 al C.S. “Begato 9” di Genova

Il Genoa di mister Valenti si porta in vantaggio al 17′ con Longobardi: i grifoni recuperano palla a centrocampo, palla a Longobardi che si inserisce, esce il portiere dei bianconeri, ma lo stesso attaccante rossoblù lo anticipa calciando un rasoterra che si infila in fondo al sacco.

Nella ripresa la Juventus del tecnico De Martini pareggia a 15 minuti circa dalla fine: calcio di punizione battuta da lontano dai bianconeri, palla sulla traversa, sulla ribattuta si avventa Paonessa e palla in rete. Segno X al triplice fischio e testa ai prossimi match.

_____________________________

_____________________________

Genoa – Juve Under 15 A-B (Girone A)

Calcio d’inizio 16:30 al C.S. “Begato 9” di Genova

Parte male il Genoa Under 15 di mister Maroni che va sotto due a zero nel primo tempo contro i bianconeri di mister Benesperi. Piemontesi avanti al 9′ nei primi minuti di gioco: tiro di un bianconero, il portiere del Genoa Bagnarol respinge e Pipitò ribadisce in rete. Poco dopo Juventus al minuto 11 sul 2-0: tiro respinto dal portiere e palla poi dentro calciata da Tufaro.

Ancora Juve devastante ed ecco il 3-0: respinge la difesa del Genoa, la sfera arriva all’ex Palermo Pipitò, botta dal limite che si insacca. Arriva anche il poker segnato dal n.11 Iago Scarnato che tira da lontano, il portiere genoano non blocca e sfera che entra in rete.

Fine 1^ tempo 0-4.

Nella ripresa Mazzotta segna il 5-0: il n.2 bianconero chiede l’uno duo col compagno e dalla destra tira ad incrociare mettendo la sfera in fondo al sacco.

Non succede più nulla fino alla fine, la Juventus Under 15 “sbanca” il “Begato 9” con un punteggio davvero…pesante!

genoa