Genoa-Juventus si è giocata in LIGURIA quest’oggi alle 16:00 al Centro Sportivo “Begato 9”. Gara valida per l’andata dei Quarti di Finale.
Under 16 A-B – Campionato –
La Juventus U16 di mister Grauso segna 4 reti sul campo del Genoa di mister Valiani e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno!
Un passaggio che, se dovesse concretizzarsi, lancerebbe i bianconeri in SEMIFINALE SCUDETTO!
Inizia la gara e la Juve va in gol con il “gioiellino” Corigliano la cui punizione battuta col sinistro, tra l’altro stupenda, termina in rete! Punizione assegnata dall’arbitro dopo una palla persa da Scaglione, ripartenza bianconera e fallo di Pagano sull’avversario Corigliano.
Raddoppio della Juve poco dopo con Marchisio che risolve una mischia in area e in tap-in la mette dentro.
Ancora i 2009 di mister Grauso vanno in gol con De Michelis il cui tiro in diagonale è preciso!
Fine 1° tempo 0-3 per i piemontesi.
Inizia la ripresa ed il Genoa accorcia con Longobardi: il rossoblù tira in porta, la palla si alza con una deviazione di Rocchetti ed entra in rete alle spalle del portiere Giaretta.
Successivamente Donati su Saladino sembra andare in gamba tesa, per l’arbitro è regolare, la Juve avanza e lo stesso Donati tira e segna il 4-1.
Il Genoa usufruisce di un corner, batte Scaglione, palla in area e di testa Saladino non sbaglia!
Poi la Juve sbaglia un rigore con Corigliano (fallo di Fazio sullo stesso bianconero) e parato dal portiere genoano Romeo. I liguri protestano per il rigore, viene espulso Fazio.
Infine, nelle ultimissime battute il rossoblù Consoli si divora il 4-3 a porta vuota.
Finale 2-4 per i piemontesi! E ora al Genoa servirà una SUPER PRESTAZIONE nel match di ritorno…