Genoa-Parma si è disputata in Liguria nella giornata di domenica 10 marzo. La gara è stata caratterizzata da ben 7 gol in totale.
Emozioni e festival del gol quelle vissute ieri pomeriggio in Liguria, esattamente al centro sportivo “Begato 9” di Genova.
Su questo terreno di gioco, infatti, si è disputata la gara Genoa-Parma alle ore 12:00 (21° giornata Campionato U15 A-B – Girone A -).
Apre le marcature per il Genoa il terzino Mandirola, poi al 18′ Doukoure pareggia per il Parma.
Il Grifone si porta nuovamente avanti grazie alla rete di Cozzolino che controlla la sfera e dai venti metri la incassa superando il n.1 parmense Cantarelli.
Nella ripresa 3-1 dei liguri di mister Sbravati con Achille Botto che in tap-in mette dentro la palla confermando il suo ottimo momento di forma sottoporta.
Il Parma reagisce e segna il 3-2 con Mama Opoku al minuto 73.
Il Genoa U15 non “tira i remi in barca” e gonfia la rete dei ducali altre 2 volte.
Prima segna Mandirola su calcio di rigore, poi il terzino sinistro Savona riceve palla dal 2010 Scaglione, si destreggia bene in area tra 2 avversari, avanza qualche metro e calcia battendo Cantarelli.
Finisce 5-2 per il Genoa che è sempre più capolista del Girone A con 48 punti a + 6 sul Bologna ma con un gara in più rispetto ai felsinei.
E alla prossima…grande match in Emilia contro il Bologna!
Il Parma del tecnico Leonardo Ventura resta a punti 31