Si è giocata la gara tra Rapp. U17 Lega Pro ed il Genoa U17. Di seguito risultato e marcatori come riportato dal sito uff. della Lega Pro

La Rappresentativa Under 17 di Lega Pro, allenata da Daniele Arrigoni, batte nettamente i pari età del Genoa in una gara amichevole disputata il giorno 8 marzo al campo sportivo “Begato 9”: 4-1 il finale.

La Rappresentativa di Lega Pro parte bene e nei primi minuti sfiora più volte la rete, colpendo anche un palo. Il vantaggio dei ragazzi di C arriva al 44′, con un veloce tocco del reggiano Pederzini dopo una ribattuta.

Nella ripresa sono ancora i giovani di Lega Pro a creare più occasioni, ed al 24′ l’anconetano Mazzoni, con un bel rasoterra da fuori area, raddoppia. Il tris dei bianchi di Serie C arriva grazie a un rigore di Ruffato fischiato per un fallo in area su Romio. La rete dei padroni di casa è un penalty di Ekhator.

Il poker finale giunge grazie al vicentino Romio che segna solo davanti alla porta, dopo un bell’assist di Mazzoni scattato in contropiede.