Genoa-Torino – Il Torino U17 continua a non segnare (altra gara 0 2 sconfitta in casa contro la Samp), ma ottiene un buon punto in Liguria

Primo punto in campionato per l’Under 17 del Torino che blocca sul pari il Genoa al Begato 9. Gara molto frizzante che ai punti avrebbe meritato di vincere il Toro con una traversa colpita da Sandrucci e una parata miracolosa del portiere rossoblù sullo stesso Sandrucci.

Da segnalare un gol annullato a Spadoni e un’occasione nel recupero per Syll con il Grifone che è rimasto in dieci per fallo da ultimo uomo di Colonnese.

Interventi di ordinaria amministrazione invece per Anino con il Toro che ottiene il primo punto in campionato contro una squadra che nello scorso turno aveva travolto la Reggiana.

Di seguito il tabellino del match Genoa-Torino 0-0

Genoa: Lysionok, Oder , Colonnese, Kliysis, Pozzolini, Pagliari, Marconi, Georgievski, Mendolia, Nuredini, Ndulue. A disposizione: Magalotti, Oddone, Pastore, Pavese, Federici, Miragliotta, Tarantino, Spicuglia Gucik. All . Chiappino

Torino: Anino; Fiore, Ressia, Foschiani, Finizio; Sandrucci, Acquah, Carreri, Cacciamani, Zugyela, Spadoni. A disposizione: Proietti, Gallo, Grandi, Casadei, Kirilov, Conte, Lohmatov, Syll. All. Rebuffi

Espulsi: Colonnese(G) per fallo da ultimo uomo su Syll(T)

Fonte: Redazione Primaveratorotime