Questo pomeriggio si è giocata la gara valida per la 2^ giornata del campionato Under 16 Serie C tra Giana Erminio e Lumezzane.

Questo pomeriggio si è giocata alle ore 15:00 la gara Giana Erminio-Lumezzane presso il Campo “Bertini” di Gessate (MI), valida per il campionato Under 16 Serie C (Girone A – Seconda giornata).

Primo tempo molto tattico e combattuto dalle due compagini in campo, ma si rientra nei rispettivi spogliatoi sul punteggio di 0-0. 

Il Lumezzane si porta in vantaggio ad inizio ripresa: Zoli (numero 7) dalla sinistra riceve palla e da fuori area calcia nell’angolo alla sinistra del portiere della Giana Erminio Pambianchi.

Lume avanti di un gol, ma Giana che non si scompone e piano piano alza il baricentro, attacca e trova il segno X.

I padroni di casa, infatti, al 65′ pareggiano con Casazza (numero 20): lancio dei padroni di casa per il n.20 che effettua un duello con il difensore avversario, lo supera e insacca la palla nell’angolino alla destra del portiere del Lumezzane.

Nel finale si vede qualche sortita offensiva, ma al triplice fischio è 1-1 e testa al prossimo match per le due squadre.

giana