Sono molte le scuole calcio presenti e conosciute in Toscana, tra queste la “Giovani Fucecchio 2000” di Fucecchio (Fi).

La serie B mette gli occhi addosso alla società  “Giovani Fucecchio 2000″ di Firenze.

Infatti, il Cittadella calcio sta monitorando da vicino tre giovani possibili promesse per la precisione tutti del 2007 per inserirle eventualmente nella prossima U16 A-B.

Fuso Tommaso, ruolo trequartista, anche interno di centrocampo.

Cappello Maicol ruolo attaccante nato a Pontedera.

Manrrique Antonini Leonardo difensore centrale nato a Empoli

Fuso è anche un esterno sinistro dei Giovani Fucecchio che può alternarsi anche come trequartista. Dinamico e veloce nelle brevi e medie distanze. Piede principale destro, ma usa benissimo anche il sinistro. Molto bravo a livello tecnico e nell’affrontare l’uno contro uno dove rientra nelle sue caratteristiche puntare l’uomo per arrivare in fase di finalizzazione. Tatticamente disciplinato è dotato di una buona intelligenza calcistica. Da migliorare nel gioco aereo che non rientra nelle sue caratteristiche principali.

Marrique Antonini Leonard, dopo aver disputato 3 campionati da quest’anno torna in Italia e sceglie i Giovani Fucecchio. Ruolo difensore centrale, può ricoprire tutti i ruoli del reparto. Dotato di una buona tecnica è dinamico, veloce nelle lunghe distanze. Bravo a livello tecnico e nell’affrontare l’uno contro. Tatticamente disciplinato è dotato di una buona intelligenza calcistica. Ottimo nel gioco aereo e nei calci dalle lunghe distanze.

Cappello Maicol è l’attaccante centrale dei Giovani Fucecchio e può ricoprire anche i ruoli di attaccante esterno destro. Dotato di una buona struttura fisica, ancora in fase di definizione. Piede principale destro, ma usa bene anche il piede debole. Molto bravo a livello tecnico e nell’affrontare l’uno contro uno per arrivare in fase di finalizzazione dove spesso va in gol. Tatticamente disciplinato è dotato di una buona intelligenza calcistica. Dotato di un ottima personalità.