Giovani Promesse – Ecco di seguito alcune caratteristiche su due giovani talenti che potrebbero sbarcare in Italia nella prossima stagione.

Paulo Bernardo, ovvero l’ennesimo portoghese nella nostra ricchissima lista di talenti: parliamo di un centrocampista classe 2002 che i siti specializzati avvicinano a Lampard, nonostante abbia ancora zero presenze in Prima Squadra.
Controllo palla, capacità di assist, visione di gioco, tecnica di base e intelligenza tattica sono le migliori caratteristiche di questo numero 8 di grande prospettiva, che in casa Benfica sono certi farà faville ripercorrendo le orme di Joao Felix e non solo. Classe 2002 che supera già il metro e ottanta, ha il phisique du role ideale per sfondare nel calcio moderno, che richiede sia fisico che talento.
fonte: tmw

La Juventus vorrebbe mettere a segno un colpo in prospettiva convincendo il 17enne del PSG Edouard Michut a scegliere i bianconeri per iniziare la carriera da professionista. Il classe 2003, che in patria definiscono il “nuovo Verratti” è seguito con attenzione anche da Manchester City e Barcellona, che stanno lavorando sotto traccia proprio come i dirigenti juventini pur di mettere sotto contratto il talentuoso centrocampista.

Nome: Edouard Michu

Data di nascita: 31 gennaio 2003

Nazionalità: francese

Ruolo: centrocampista centrale

Squadra: PSG

Assomiglia a: Marco Verratti

fonte:tmw