Atalanta – Ecco gli andamenti delle categorie Under 15,16,17 e 18. Da segnalare l’inaspettata sconfitta degli U16 di mister Lorenzi
L’Atalanta si avvia nelle fasi finali dei play-off scudetto con le categorie Under 15,16,17 e 18. La prima ha subito in trasferta una sconfitta per 2-1 contro l’Inter: per i milanesi in gol Kamal due volte e per l’Atalanta Maggiore. Grazie al risultato d’andata per 1-0 i bergamaschi sono riusciti comunque a strappare il pass per i quarti di finale dove affronteranno la Roma.
La categoria di un anno superiore invece si è resa protagonista di una clamorosa debacle casalinga. I nerazzurri ,infatti, escono sconfitti con i neroverdi del Sassuolo per 1-2 (clicca qui per il risultato d’andata) e perdono la possibilità di continuare il loro cammino.
L’Under 17 di mister Fioretto giocherà la fase finale dei play-off contro il Milan domenica 5 giugno (match di andata) e domenica 12 giugno (al “Vismara” di Milano, centro di ritorno).
Infine l’Under 18 di mister Bosi domenica scorsa ha terminato il proprio campionato e non è riuscita a qualificarsi per i play-off
Alessio Ramacciotti