Le giovanili della Salernitana sono scese in campo 2 volte: la Primavera sul campo della Virtus Entella, l’Under 17 sul campo dell’Ascoli.
Due gare e due successi ottenuti dalle squadre Primavera e Under 17 della Salernitana impegnate quest’oggi rispettivamente sui campi della Virtus Entella e dell’Ascoli.
___________________________
Al “Daneri” di Chiavari (Ge) (11:30 calcio d’inizio) la gara è terminata 0 1 per i campani. La svolta nel finale di gara con Ferraro della compagine ligure di mister Melucci che spreca una ghiotta occasione con il n.1 della Salernitana bravo a parargli la conclusione. Sul capovolgimento di fronte i granatini di mister Rodolfo Vanoli vanno in gol con il n.23 subentrato Marsili.
TRE punti d’oro conquistati in terra ligure dalla Salernitana che ora sale in classifica a 27 ad oggi salva.
_____________________________
Nelle Marche si è giocata al C.S. “Picchio Village” di Ascoli Piceno la sfida Ascoli-Salernitana (Under 17 A-B Girone C ultima giornata).
Primo tempo 1 2 per i 2006 granata di mister De Santis, in gol Madonna e Pepe, poi segna Ioele per i marchigiani di mister Berti. Nel secondo tempo terza rete degli ospiti con il 2007 Migliore (subentrato), poi l’Ascoli accorcia.
Finisce 2 3 e ora la Salernitana chiude la stagione con 17 punti, l’Ascoli con 22.
______________________________