Primavera 4 – Ecco altre 2 promozioni in Primavera 3, la Fidelis Andria l’ha ottenuta poche ore fa, la Pro Patria la scorsa settimana.

Dopo la Pro Patria Primavera, già promossa nel Girone A giorni fa in Primavera 3 e che oggi ha vinto 0 5 sul campo del Trento chiudendo la stagione regolare a 54 punti al 1^ posto, ecco che questo pomeriggio un’altra squadra del Camp. Primavera 4 (stavolta Girone B) esulta per la promozione.

Infatti, è la Fidelis Andria di mister Papagni che, nonostante la sconfitta per 2 1 maturata poco fa sul campo del Siena (Caserta di testa regala il vantaggio a fine primo tempo, poi i toscani vanno in gol 2 volte), restano al primo posto con 51 punti e blindano la promozione con una giornata d’anticipo. Complimenti anche al Dirigente Manuel Scalese da alcuni mesi nuovo Direttore Operativo e Responsabile del Settore giovanile.

Il San Donato Tavarnelle di mister Berchielli perde 2 1 a Monterosi, resta a 47 in classifica e quindi la Fidelis lo stacca di 4 lunghezze e resta irraggiungibile. Per il San Donato arriva comunque la Finale da giocare nelle prossime settimane (come il Rimini nel Girone A) per accedere ad altri posti promozione.

Anche alla Pro Patria vanno i complimenti alle figure del Settore Giovanile: Salvatore Cerrone, Responsabile e l’ex Capitano Riccardo Colombo in qualità di General Manager.