Il settore giovanile del Giugliano sarà impegnato, tra sabato 1 e domenica 2 ottobre, con 4 categorie. Ecco tutte le sfide.
Il Giugliano calcio scende in campo nel prossimo week end con ben 4 sfide relative al proprio settore giovanile.
La Primavera di mister Cusano Pompilio, dopo il pareggio ottenuto in extremis per 1-1 sul campo del Messina, sarà impegnato nuovamente in trasferta sul campo della Recanatese (sabato 1 ottobre ore 15:00 – 2^ giornata Primavera 4).
L’Under 17 del tecnico Esposito, dopo lo 0-0 (clicca qui per la nostra Diretta Live) ottenuto domenica 25 settembre sul campo del Monterosi, è pronta a sfidare il Foggia U17 alla ricerca del primo successo stagionale. La gara si giocherà sabato 1 ottobre al “Borsellino” di Volla (Na) alle 16:30.
L’Under 16 di mister Salvati è all’esordio nel campionato Under 16 Serie C. I tigrotti classe 2007 affronteranno al Comunale di Ottaviano (Na) i pari età della Turris del tecnico Pedalino. Gara in programma alle 15:00 domenica 2 ottobre.
Infine, la classe 2008 del Giugliano Under 15 è reduce da un successo conquistato in trasferta sul campo del Monterosi calcio di mister Giannotta, ma la gara verrà rigiocata (clicca qui per la motivazione). Sabato 1 ottobre i gialloblù ospiteranno il Foggia Under 15 reduce da una sconfitta per 0 3 in casa contro il Pescara. Match in programma al “Borsellino” di Volla (Na) ore 14:30.
Nelle tre gare che si sono disputate la scorsa settimana, quindi, il Giugliano ha raccolto 2 pareggi e 1 successo in trasferta (gara da ripetere), ha segnato 3 gol in totale subendone 2. Un inizio abbastanza positivo, vedremo come andranno le sfide delle prossime settimane….