Juve Stabia – La compagine gialloblù preleva un giovane attaccante per le giovanili e lo inserirà nella squadra Under 17 Serie C

Un attaccante per la Juve Stabia Under 17, categoria che probabilmente, secondo le nostre indiscrezioni, sarà allenata dal tecnico Michele Sacco anche per la prossima stagione (molto probabile anche la Primavera a mister Giorgio Lucenti, Under 16 al tecnico Vincenzo Di Pasquale e Under 15 a mister Francesco Criscuoli), ma si resta in attesa del comunicato ufficiale del club di Castellammare di Stabia.

Nel frattempo le vespette hanno prelevato il giovane calciatore Coppola Mario a titolo definitivo dal Benevento calcio. Ruolo attaccante, classe 2007, in forza nelle ultime due stagioni al Benevento Under 15 e Under 16.

Nei giorni scorsi è arrivato un forte interessamento per il ragazzo che ha deciso di lasciare la cantera giallorossa per approdare alla cantera gialloblù.

Coppola, prima di approdare nel 2021 al club sannita, ha militato nella scuola calcio “ASD Micri” di Volla (Na) del Presidente Michele Visone mettendosi in mostra con l’Under 14 di tre anni fa.

Ricordiamo, infine, che nella stagione appena terminata la società “ASD MICRI” con le categorie Under 15 (di mister Luigi Maglione) e Under 13 Regionali (di mister Marco Velotto) si è laureata Campione Regionale, con Under 14 e Under 19 invece è arrivato il Titolo di Vice-Campione Regionale. Tra l’altro l’Under 15 ha poi partecipato alle fasi nazionali piazzandosi al 3^ posto in Italia