Lecco – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si sono svolte nella mattinata di ieri due amichevoli tra Torino e Lecco (Under 16 e Under 15).

La prima gara si è giocata alle ore 11:00 presso il C.S. “Cit Turin” di Torino tra Torino e Lecco Under 16. Il primo tempo termina 1-1 con i granatini in vantaggio con Jarre su rigore, ma poco dopo il Lecco (al minuto 29) ha l’occasione per pareggiare con Lanotte, ma il calcio di rigore è parato dal n.1 piemontese Pietroluongo.

Al minuto 35 però il Lecco segna il gol del pareggio con Bertolio, nella ripresa il risultato non cambia e finisce quindi in parità l’amichevole tra i 2005 di mister Fogli ed i pari età del tecnico Vicinanza Toscano.

Alle ore 11:30, invece, presso il Centro Sportivo “Da Vinci” di Grugliasco (To) sono scese in campo le due compagini classe 2006 (categoria Under 15) di Torino e Lecco.

I piemontesi di mister Fioratti vanno in vantaggio al minuto 34 con Marco Muratore, ma nella ripresa il Lecco di mister Mastrolonardo inserisce il turbo e prima pareggia con Locati, poi si porta in vantaggio con Ceola al minuto 51. Non succede più niente nel finale, il Lecco U15 espugna il campo del Torino ed esce dal campo davvero soddisfatto.