Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Doppia amichevole in programma ieri pomeriggio al centro sportivo “Kennedy” tra Napoli e Paganese valide per le categorie Under 17 e Under 16.

La prima sfida si è giocata alle 15:00 (Under 17) e il Napoli del tecnico Massimo Carnevale ha battuto per 4-0 la Paganese U17 del tecnico Sossio Finestra. A segno per il Napoli Spavone con una doppietta, poi l’ex Capua e Chievo Verona Under 15 Di Dona e De Pasquale. Ottimo test per gli azzurrini che si avvicinano sempre di più all’esordio in campionato previsto per domenica 27 settembre sul campo difficilissimo dell’Empoli.

A seguire (ore 17:00) sono scese in campo le due compagini azzurre e azzurrostellate (2004) allenate rispettivamente da mister Bevilacqua e mister Tarantino. Il Napoli U16 ha battuto 6-1 la Paganese andando in gol nel 1° tempo con Attanasio e poi con bomber Vilardi, tra i giovani talenti più attesi nella prossima stagione.

La Paganese accorcia le distanze su rigore con il 2005 Mario Perlingieri. Nella seconda frazione si scatena Miele, altro elemento di spicco in casa Napoli, che mette a segno una doppietta. I partenopei insistono e segnano altre due reti con Grieco e Russo D.

Ancora una buona prova dei classe 2005 azzurri che sotto la guida del coach cercano la migliore condizione fisica per arrivare alla prima di campionato al 100%.