Berretti – Dopo 16 giornate nel Girone C troviamo al comando la Viterbese con 43 punti, all’ultimo posto c’è il Pontedera a 7.

Nel Girone C nello scorso week end era in programma il big-match Ternana-Viterbese, due compagini che alla vigilia occupavano la seconda e prima posizione. Ad avere la meglio al “Cicioni” di Campitello è stata la Viterbese del tecnico Boccolini in gol all’ 82′ grazie alla deviazione decisiva di Niosi su un tiro di Lisi. Nel primo tempo le due squadre colpiscono un legno a testa, nel recupero invece si fa espellere Vinacri tra le fila dell Ternana, ma è troppo tardi al “Cicioni”. La Viterbese batte i rossoverdi di mister Mariani ed è matematicamente prima a 43 punti.

Tra Olbia e Rieti termina 2-1. I sardi vanno sotto al 20′ per effetto della rete segnata da Bonis, poi prima Erbi pareggia i conti, poi nel finale Putzu regala 3 punti d’oro all’Olbia di mister Testoni. Con due reti di Martini e una di Capitale la Pianese batte 3-0 il Pontedera, sale a 10 punti, ma resta il peggior attacco del Girone.

Pareggio interno per la Berretti della Robur Siena di mister Argilli contro la Carrarese del tecnico Ficagna. In rete Petriccioni e Smecca per la Carrarese, poi i padroni di casa pareggiano con Arigò e Borgognoni.

Finisce 2-2 anche Pistoiese-Arezzo. Al 3′ segna Bux per l’Arezzo, poi al 44′ Orlandi pareggia per la Pistoiese di misetr Pascali. Ancora Arezzo al 65′con Zuppel che va sul 2-1, poi nel finale Orpelli (P)

Viterbese 43 

Ternana 35

Carrarese 30

Arezzo 27 Olbia 26 e R.Siena 24

Pistoiese 15 Pianese 10 Rieti 9

Pontedera 7