Il Giugliano ha scelto Ciro Muro in qualità di mister dell’Under 17 e mister Sasà Buoncammino per guidare la classe 2008 dell’Under 15

Sono ore molto movimentate e roventi in casa Giugliano, club campano che tornato in Lega Pro ora vuole gettare le basi per un buon settore giovanile. In casa dei tigrotti sono molti i ragazzi che stanno firmando per giocare nella prossima annata in Under 15, 16, 17 e Primavera 4.

Tra questi anche 3 giovani che la scuola calcio “Gaetano Scirea” ha ceduto al Giugliano per la prossima Under 16 Nazionale Sperimentale. Si tratta di Colaleo Mariano, classe 2007 portiere, De Stefano Alessandro, ruolo difensore centrale classe 2007 e Parisi Emanuele, terzino sinistro anch’egli del 2007.

I tre nuovi acquisti del Giugliano hanno militato negli ultimi 8 anni (dal 2014) nella “Gaetano Scirea” di Capodichino, quartiere di Napoli il cui Presidente è Gaetano Mosca, il Direttore Sportivo invece Luigi Mosca. Nella scorsa stagione Colaleo, Parisi e De Stefano hanno fatto parte dell’Under 15 Regionale Della “G. Scirea” qualificandosi al terzo posto sotto la guida del tecnico Carmine Del Gaizo.