Il Giugliano calcio rafforza la Primavera e preleva Menna (ex giovanili Napoli). Di seguito la news di mercato.

Una vittoria ottenuta in extremis per 2 1 in casa contro la forte Recanatese (andata 2-2 nelle Marche), 23 punti ottenuti in 14 gare, una posizione in classifica bella e in piena zona play off. Ecco la situazione, o meglio, la “fotografia” attuale del momento che sta vivendo il Giugliano Primavera di mister Cusano Pompilio. 

clicca qui per Giugliano-Recanatese 

E allora perchè non migliorare la rosa e crederci fino alla fine? (La Fidelis Andria è prima a 29).

Detto-fatto, la società si tuffa sul mercato e preleva (la firma è arrivata pochi minuti fa) un rinforzo per il reparto avanzato. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il giovane calciatore Gianluca Menna, ruolo esterno d’attacco sulla fascia sinistra, classe 2005, è un nuovo calciatore del Giugliano Primavera e giocherà nel Campionato Primavera 4 (Girone B).

Ad agosto, il giovane Menna si era trasferito al Potenza Primavera (Camp. Primavera 3) allenato da mister Nocerino, ex calciatore di Milan, Palermo tra le tante squadre in cui ha militato. Due stagioni or sono, invece, Menna ha giocato nel Cosenza Under 17, ma a causa di un infortunio ha potuto dimostrare poco il suo valore, nella stagione 2020-21 è stato, infine, in forza alla Salernitana.

Prima di indossare la maglia granata ha vissuto esperienze con la squadra dell’Ascoli Under 15 ed è cresciuto in precedenza nelle giovanili del Napoli.

Un nuovo “tigrotto” quindi per la formazione Primavera che si pone come obiettivo quello di aiutare la squadra e segnare tanti gol (e assist) almeno fino a giugno.

L’operazione Menna-Giugliano è stata avviata e conclusa dal Direttore del Settore Giovanile del Giugliano Nando Salvati e dal Responsabile dell’Area Scouting delle giovanili Luigi Incarnato