Giugliano e Avellino si sono affrontate questa mattina alle 10:00 presso lo stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na).

Under 15 Serie C (Girone D)

1° giornata 

——     ———-   ———–

Nella gara di esordio in campionato è subito DERBY nel Girone D tra il Giugliano e l’Avellino!

Il primo tempo termina 0 2 per i Lupi del tecnico Vincenzo Fusco. Entrambe le reti arrivano a seguito di due tiri da fuori area, la prima segnata dal n.7 Sorrentino, l’altra dal n.11 Cirillo.

Giugliano che prova a calciare in porta, soprattutto ad inizio gara , ma si fa trovare pronto il n.1 avellinese Siano.

Nella ripresa la reazione dei ragazzi del Giugliano di mister Nicola Mora è davvero importante. Infatti, la squadra gialloblù segna prima il gol dell’1-2, poi addirittura quello del pareggio.

Al 55′ gol del n.18 Russo il cui colpo di testa, da cross partito da calcio d’angolo battuto da De Luca, è vincente.

Al 60′ la rete del pari per i padroni di casa porta la firma del n.9 Grazioli che effettua un pallonetto al portiere in area biancoverde e insacca!

Il Giugliano festeggia la doppia rete segnata in pochi minuti e riapre il match, ma l’Avellino si porta sul 2-3, poco dopo, grazie al n.11 Cirillo che insacca di piede da azione partita da calcio d’angolo.

Nel finale Giugliano che si getta in attacco, ma i LUPI fanno buona guarda e portano a casa l’intera posta in palio.

A fine gara dalla tribuna applausi per tutti i ragazzi che hanno dato vita ad un bel derby, ma applausi anche al pubblico presente per aver contribuito a vivere una bella giornata di sport…

 

giugliano