GIUGLIANO-BENEVENTO (16) – I tigrotti battono la capolista! La gara si è giocata oggi alle 11:45 al “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na).
______________________________
Under 16 Serie C (15^ giornata) – Girone D –
Il Giugliano Under 16 è ufficialmente “PAZZO”!
I tigrotti classe 2010 di mister Pignalosa, infatti, dopo aver perso 7-0 sul campo del Latina nel match di 7 giorni fa, quest’oggi battono 3-2 la capolista Benevento facendo nascere davvero veri dubbi agli addetti ai lavori che si chiedono ormai:
Ma qual è il vero valore di questo Giugliano U16?
I tigrotti al minuto 8 passano in vantaggio: Gargiulo lancia Grazioli che tira, respinge il n.1 Porcelli, Russo è lesto a ribadire in rete.
Al minuto 13 il Benevento di mister Jacopo Leone pareggia i conti: il n.2 Cimmino effettua un cross in area, il difensore Anaclerio del Giugliano la devia, ma la palla entra nella propria porta.
Al 20′ ancora padroni di casa protagonisti: calcio d’angolo, palla in area e Costanzo (n.6) anticipa un difensore e insacca la palla in rete.
Fine 1^ tempo 2-1 per i tigrotti.
Nella ripresa, al minuto 68, Izzo serve palla a Russo che sigla il 3-1 e la sua doppietta personale.
Il Benevento reagisce e nel finale accorcia le distanze col subentrato n.17 Calabria che mette dentro il pallone dopo una precedente respinta in area.
Finale 3-2 per il Giugliano che batte la capolista e si porta a 23 punti nel Girone D.
Il Benevento resta a 29, ma i giallorossi hanno conquistato solo 4 punti nelle ultime 4 gare e devono vedersi alle spalle ora da Monopoli.