Giugliano – Per l’attacco della squadra Under 16 di mister Luigi Pignalosa ecco un nuovo rinforzo con esperienza in Basilicata.
Salvatore De Falco torna in Campania: è un nuovo giocatore del Giugliano Under 16.
Dopo un anno e mezzo trascorso in Basilicata con le giovanili del Picerno Calcio, Salvatore De Falco si trasferisce al Giugliano per proseguire il suo percorso di crescita calcistica.
L’esterno d’attacco, classe 2010, piede destro, entra a far parte della formazione Under 16 gialloblù dei “tigrotti”, allenata da mister Pignalosa.
Per De Falco si tratta in realtà di un ritorno in Campania.
Infatti, prima dell’esperienza al Picerno Under 15, iniziata nell’estate del 2024, il giovane talento aveva infatti militato nella scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano (NA), dove è stato allenato per diversi anni dal tecnico Salvatore Cesarano.
Un legame speciale quello con la Sant’Aniello: De Falco fa parte della famiglia della società gragnanese sin dall’età di sei anni, muovendo lì i primi passi di un percorso che oggi lo riporta nella sua regione, pronto a mettersi in mostra con la maglia del Giugliano.
Il nuovo acquisto del Giugliano ha giocato negli ultimi 6 mesi nel Picerno Under 16, ora proverà a ritagliarsi spazio anche in gialloblù.
