Questo pomeriggio si è giocata la gara tra il Giugliano e il Pescara valida per il campionato Under 16 Serie C.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Giugliano-Pescara valida per la quinta giornata del campionato Under 16 Serie C (girone C) presso lo Stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano (NA).
Il Giugliano di mister Ciro Serra ha superato con il punteggio di 3-2 il Pescara di mister Stella, salendo così a 6 punti in classifica, mentre gli adriatici restano a 3.
Nel primo tempo il Giugliano si porta in vantaggio con Diglio che da calcio d’angolo sfrutta un ottimo cross e di testa insacca.
I tigrotti trovano anche il raddoppio con Sartore. Il Pescara colpisce una traversa con Turcu.
Finisce il primo tempo sul 2-0 per i campani.
Nella ripresa i biancazzurri accorciano le distanze: calcio d’angolo, la palla arriva in area ed il n.13 Di Battista di testa non perdona.
Il Pescara alza il baricentro, crede nel pareggio ma è il Giugliano che in contropiede se ne va con Napolitano, ma viene steso dal portiere Fiorentino, l’arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Napolitano che non sbaglia per la rete del 3-1.
Gli adriatici accorciano le distanze da calcio d’angolo: palla in area, Toriello la rimette in mezzo e Di Marcello in mischia segna.
Non succede più niente nel finale ed il match si conclude 3-2 in favore dei tigrotti.

giugliano