Giugliano e Pescara sono scese in campo quest’oggi al “De Cicco” di Sant’Anastasia (Na) per disputare le 2 gare Under 17 e Under 15 Serie C.
Giornata nr. 9 (Girone E)
Under 17 calcio d’inizio ore 16:00
Under 15 calcio d’inizio ore 14:00
Qualche stagione fa il settore giovanile del Giugliano navigava nei campionati regionali, quello del Pescara rappresentava comunque un club di serie A. Oggi i due club militano in serie C e le due compagini classe 2008 e 2006 si sono sfidate al campo “De Cicco” di Sant’Anastasia.
La prima sfida si è giocata alle 14:00 (Under 15) ed il Pescara ha vinto 1 3. Primo tempo 0 2 per gli adriatici grazie alla doppietta di Morazzini, prima rete con una bella conclusione, la seconda sfruttando una disattenzione difensiva dei campani. Nella ripresa gol di Frate per il Giugliano di mister Granata, ma gara riaperta solo per un pò in quanto il Pescara segna il gol del definitivo 1-3 con il n.11 Shehaj.
__________________
_________________
Alle 16:00 si è disputata la sfida per l’Under 17 tra le due squadre. Il Pescara ha battuto 0 2 il Giugliano segnando una rete per tempo. Vantaggio degli abruzzesi di mister Stella con Dei Rocini in avvio di gara, nel finale invece ecco il 2-0 con Zeppieri, già autore di alcune reti alla Turris nella scorsa settimana.