Giugliano-Picerno si è giocata 2 volte quest’oggi, gare valide per le categorie Under 15 e Under 17 Serie C (Girone D).

Entrambe le gare si sono giocate al campo “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na)

Under 15 (ore 1o:00) – 4^ giornata

Finisce 1-2 per l’Under 15 del Picerno allenata dal tecnico Marco Cesaro la gara che si è giocata quest’oggi in Campania sul campo del Giugliano Under 15 di mister Nicola Mora.

In avvio di gara espulso Vernillo, portiere dei padroni di casa, in quanto commette fallo in area su Lucifero in chiara occasione da rete. Per l’arbitro, oltre al cartellino rosso all’indirizzo del n.1 giuglianese, indica il dischetto di rigore, sulla palla va lo stesso Lucifero che segna!

I padroni di casa battono poi una punizione con Conte, palla che sbatte sulla traversa.

Nella ripresa il Giugliano pareggia: Aragona ingaggia un duello spalla a spalla contro un avversario quasi al limite dell’area di rigore in posizione defilata, cade a terra e per l’arbitro è rigore, alla battuta va lo stesso n.10 dei campani e palla in rete.

Il Picerno non indietreggia e segna il gol del definitivo 1-2 con Longobardi che approfitta di una disattenzione difensiva dei padroni di casa. Successivamente viene espulso il n.5 Acunzo del Giugliano per doppia ammonizione.

Nelle ultime battute di gioco non succede più nulla, al “Paudice” è la classe 2011 del Picerno che esulta a fine gara!

Under 17 Serie C (ore 12:oo)  – 4^ giornata

Alle ore 12:00 è scesa quest’oggi in campo la classe 2009 del Giugliano per affrontare i pari età del Picerno.

 Al 10′ tiro del n.8 dei lucani rasoterra alla sinistra del portiere che effettua una bella parata. Al 44′ azione sulla fascia sinistra del Picerno U17 con Melillo che salta due avversari, si accentra e calcia in porta, para ancora il n.1 Sparavigna del Giugliano sulla sua destra.

Finisce 0-0 il primo tempo, leggero predominio del Picerno con i padroni di casa del tecnico Borrelli autori di due tiri da fuori area senza inquadrare la porta, non nitide.

Nella ripresa, al 52′, arriva il gran gol dell’attaccante Toro del Picerno: azione solitaria che inizia fuori area, Toro avanza e salta due uomini, si sposta sulla destra e calcia nell’angolo opposto.

Espulso Giordano (n.7) del Picerno al 62′ per un brutto fallo commesso a centrocampo ai danni di un tigrotto.

Al 90′ grande occasione fallita dal Giugliano per pareggiare: il portiere ospite perde palla su una presa in area, calcia Galizia, palla alta!

Finale 0 1 per i rossoblù del tecnico Raffaele Imparato.

ECCO il GOL di TORO