Giugliano – Nel campionato 2023/24 sia l’Under 15 che l’Under 17 del Giugliano calcio si sono qualificate ai play off (Ottavi di Finale).
Nella scorsa stagione il Giugliano U15 è stato allenato da mister Cristiani Pietrantonio. La squadra dei tigrotti del 2009 si è qualificata ai play off per poi giocare gli Ottavi di Finale contro l’Arezzo.
A seguito di due grandi battaglie, i campani sono stati eliminati “con onore” dai toscani di mister Peruzzi diventati poi Vice-Campioni d’Italia.
In casa Giugliano, a seguito dell’accordo avvenuto tra la società campana di Lega Pro e la scuola calcio “Massimo Perna-Mp San Giorgio” che ne curerà il settore giovanile per la prossima annata, da registrare c’e’ anche il cambio avvenuto alla guida dell’Under 15 (classe 2010) con una nuova figura.
Si tratta di Nicola Mora, ex terzino di grande spinta anche di Napoli, Bari, Parma e Piacenza tra le tante (inizi anni 2000) e reduce dell’annata disputata con la squadra Under 14 Regionale della “Massimo Perna” a San Giorgio a Cremano (Na).
Nativo di Parma, l’ex difensore del Napoli Nicola Mora ha concluso in Campania la sua carriera per poi dedicarsi negli anni scorsi alla crescita dei giovani dedicando e offrendo tutta la sua esperienza al loro servizio.
Il Giugliano U15 riparte…con Nicola Mora in panchina!