Giugliano e Sorrento nella giornata di ieri hanno dato vita al derby campano valido per la giornata nr. 7 del Camp. Primavera 4 (Girone B)

Sabato 11 novembre  ore 14:30  

Stadio “De Cristofaro” Girone B

Giugliano e Sorrento non “si fanno male” e si dividono la posta in palio. Al “De Cristofaro”, infatti, termina 1-1 il derby e ora il Giugliano sale in classifica a 13 punti a -2 dal Catania capolista, i costieri di mister Buonocore a 8.

Nel primo tempo i tigrotti di mister Cusano Pompilio passano in vantaggio: discesa del n.9 Grasso per i padroni di casa, azione che prosegue e arriva un fallo di mano di un giocatore del Sorrento, per l’arbitro è rigore, alla battuta va il n.4 Autore e palla in fondo al sacco!

Dopo pochi minuti arriva la pronta reazione del Sorrento Primavera: calcio d’angolo battuto dagli ospiti, palla in area ed il n.5 classe 2006 Spina di testa non perdona.

Nella ripresa il Giugliano è abbastanza intraprendente, costruisce alcune occasioni, ma anche il Sorrento non resta a guardare. Nonostante ciò, il risultato resta inchiodato sull’ 1-1 fino alla fine.

Prossimo turno: sabato 25 novembre (8^ giornata)

Ancona-Sorrento e Giugliano-Picerno 

Giugliano