GIUGLIANO – Svolta nel settore giovanile, ecco nuovi nomi! La società del Presidente Mazzamauro ha scelto chi guiderà la cantera gialloblù!
In casa Giugliano, il nome di “BOMBER” Massimo Perna se lo ricordano ancora in tanti e bene!
Massimo attualmente ricopre la carica di Presidente della scuola calcio “ASD Massimo Perna” con sede a San Giorgio a Cremano (Na) ove sul campo “Paudice” osserva le giocate e le prestazioni dei suoi ragazzi.
E proprio nei giorni scorsi, il suo nome si è legato, ancora una volta, al Giugliano calcio, seppure solo per il settore giovanile, nello specifico per le Categorie Under 17 e Under 15 Serie C.
Infatti, la società campana del Giugliano parteciperà, nella prossima stagione, ancora al Campionato di Serie C con il riconfermato mister Valerio Bertotto in panchina e la Primavera sarà “gestita” sempre dalla Dirigenza della 1^ squadra.
Me le categorie Under 17 e Under 15 Nazionali, unitamente all’Under 16 Regionale non avranno questo filo diretto con la prima squadra in quanto, la società dei tigrotti, ha comunicato di aver stretto una collaborazione con la scuola calcio “Asd Massimo Perna” affidandogli la gestione dei ragazzi natai dal 2010 al 2008.
In questi giorni, proprio sul campo “Paudice” di San Giorgio a Cremano (NA) si stanno effettuando vari stage in vista delle formazioni e rafforzamenti delle squadre per la prossima annata.
Ma “Bomber” Perna non sarà solo in questa sua nuova avventura, ma affiancato da Massimo Cordova e Francesco Storti, suoi stretti collaboratori e Dirigenti ai quali si appoggerà durante tutta la prossima stagione. Oltre ai già citati, ci sarà anche la presenza ed il lavoro di Giuseppe Maglione, Presidente della Scuola Calcio “A.S.D. Massimo Perna – Mp San Giorgio”.
Si resta in attesa di capire, anche se qualcosa già si muove, di conoscere i nomi dei mister che alleneranno le squadre Under 17, Under 16 e Under 15 (Giovanili Serie C) tra poco meno di tre mesi in campo nei rispettivi campionati Nazionali e Regionali.
Ricordiamo, infine, che nella scorsa annata il Giugliano calcio aveva instaurato la stessa tipologia di rapporto con la scuola calcio “Academy Pasquale Foggia” di Napoli con mister Floro Flores in panchina nell’Under 17 (Clicca qui per Esclusiva T.C.G.) e mister Cristiani Pietrantonio su quella dell’Under 15.