Giugliano – Nella giornata del 10 Novembre si sono disputati i 2 derby tra Giugliano e Turris validi per le categorie U15 e U17 Serie C.

Si sono giocate quest’oggi, in Campania, le due gare Giugliano-Turris valide per i campionati U15-U17 Serie C (ottava giornata girone D per entrambe).

Al campo “Paudice” di San Giorgio a Cremano (NA), si è giocata Giugliano-Turris alle ore 13:00, punteggio finale di 0-1 per i corallini di mister Passaro.

Primo tempo che si chiude 0-0 con il Giugliano di mister Mora che gioca meglio.

Nella ripresa la Turris di mister Passaro prende le misure agli avversari disputando anche una gara decisamente più aggressiva.

Il gol decisivo arriva verso la fine del match, esattamente al 72′: calcio d’angolo battuto dai corallini, palla in area e Costanzo (n.5) con un tiro al volo la mette dentro.

Non succede più nulla fino alla fine, la Turris sale a 9 punti in classifica, mentre il Giugliano resta a 11.

____________________________________________________________________________

Sullo stesso campo, ma alle ore 15:00, si è giocata Giugliano-Turris valida per l’Under 17. In questo caso il derby ha regalato molte più reti (ben 5).

Il primo tempo termina 1-0 per il Giugliano di mister Borrelli, in gol Rega con un tiro da fuori area.

Nella ripresa la Turris pareggia con un tiro da fuori area scoccato da Meglio (numero 11).

I corallini attaccano, ci credono e segnano l’1-2 con un’azione dalla sinistra, palla in mezzo e Canciello deposita la palla in fondo al sacco.

I gialloblù però non si arrendono e la ribaltano!

I padroni di casa battono un calcio d’angolo effettuando un bel cross e di testa Della Gatta (numero 8) pareggia i conti.

I tigrotti insistono ed ecco il 3-2 finale! Azione personale del n.19 subentrato Cangiano che supera in velocità un paio di avversari, mette la palla sul sinistro e da fuori area la manda all’incrocio per il definitivo 3-2. GOL BELLISSIMO del giovane calciatore dei tigrotti che strappa applausi in tribuna!

Nel finale nulla da segnalare,

I tigrotti in classifica salgono a 13 punti, mentre i corallini restano a 10.