GIUGLIANO – Vincenzo Visconti nuovo rinforzo per la Primavera che viaggia in seconda posizione con 6 punti 

Il Giugliano calcio rinforza il proprio settore giovanile. Il club campano, infatti, ha prelevato il giovane calciatore classe 2005 Vincenzo Visconti qualche ora fa.

Ruolo centrocampista, play e mezzala, Visconti da piccolo ha militato nella scuola calcio “Mariano Keller” per poi passare al Napoli all’età di 8 anni.

Tante le stagioni passate indossando la maglia azzurra con cui ha disputato Tornei giovanili importanti e realizzato tante reti.

Dopo aver militato nel Napoli Under 15 e Napoli Under 16 tra il 2019 e il 2021, ecco una nuova sfida per Visconti: il Taranto.

Il ragazzo nella stagione 2021/22 infatti ha fatto parte del Taranto U17 per poi, durante la stagione, esordire in Primavera. Terminata l’annata in maglia rossoblu’, per Visconti è arrivata la chiamata del Foggia Primavera del tecnico Dellisanti (scorsa stagione).

Ora la sua nuova sfida si chiama Giugliano con la Primavera allenata dal tecnico Cusano Pompilio.

Per Visconti però l’esordio in campionato è rimandato in quanto il Campionato Primavera 4 sabato 14 ottobre si ferma per un turno di riposo ma nella stessa data il Giugliano Primavera giocherà un match amichevole.

Appuntamento allora a sabato 21 per Visconti che non vede l’ora di segnare già il primo gol con la maglia dei tigrotti…