Gubbio-Casertana (U17 e U15 Serie C): le due gare erano valide alla vigilia per la giornata nr. 19 dei rispettivi Gironi C
GUBBIO CASERTANA UNDER 17 SERIE C (GIRONE C)
Il Gubbio Under 17 di mister Tafani vince 1 0 la gara contro la Casertana Under 17 di mister Stendardo in terra umbra. Il match si è giocato domenica 11 febbraio (ore 15:30) al Centro Sportivo “Ubaldi” di Gubbio (Under 17 Serie C).
Il primo tempo finisce in parità. La Casertana spreca almeno due occasioni giocando meglio degli avversari, il Gubbio crea poco e si va a riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo, al 54′, i padroni di casa vanno in vantaggio: Mancini si procura un calcio di rigore e lo trasforma dagli 11 metri spiazzando il portiere dei falchetti!
Il Gubbio Under 17 sfiora il raddoppio: punizione di Duro dal lato sinistro, palla in area e Mancini di testa colpisce il palo, la sfera rientra in area, si avventa Barizza e tira, ma si fa parare la conclusione dal n.1 dei falchetti Merola, ci prova ancora Rocco e palla fuori! Tirelli per la Casertana nel finale va vicinissimo al pareggio, ma la mira non è di quelle giuste da buona posizione.
Gli umbri, grazie a questo successo, salgono a 27 punti a poche lunghezze dai play off, i rossoblù campani restano a 15.
__________________________________________
__________________________________________
GUBBIO CASERTANA UNDER 15 SERIE C (GIRONE C)
Alle ore 13:00, sempre sullo stesso campo e domenica 11 febbraio, si è disputata inoltre la gara tra le medesime squadre, ma per la categoria Under 15 Serie C (Girone D). Risultato finale 0-2 per i falchetti di mister Canelli. L’Under 15 segna un gol per tempo e regola la truppa umbra, entrambe le reti portano la firma di Esposito Raffaele.
In classifica 3 punti ai campani che salgono a 17, il Gubbio resta a 14.