Gubbio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:15 la gara Gubbio-Olbia, valida per il recupero della giornata numero 2 del Campionato Primavera 2 (Girone B).
Al centro sportivo “Santa Maria Ausiliatrice” di Gubbio, l’Olbia parte abbastanza bene mettendo in difficoltà la difesa del Gubbio che viene salvata dalle buone parate di Elisei. Passano i minuti e l’Olbia del tecnico Maini (sceso in campo dal 1° minuto con 3 ragazzi del 2002) va in vantaggio a seguito di una ripartenza finalizzata dal n. 9 Pinna (2002) che da posizione ravvicinata insacca.
Nella ripresa il Gubbio usufruisce della superiorità numerica in quanto viene espulso il numero 10 Giorgi dell’Olbia (secondo giallo) che guadagna anzitempo la via degli spogliatoi.
Gli eugubini insistono e da un cross arriva il colpo di testa del numero 10 Paciotti che pareggia i conti. Il Gubbio di mister Balducci non sfrutta poi almeno un paio di occasioni per portarsi in vantaggio, ma restano in 10 a causa dell’espulsione del numero 7 Rossi e così in campo si ristabilisce la parità numerica.
Non succede più nulla fino alla fine, il punteggio finale recita 1 a 1 tra Gubbio e ad Olbia e testa ora alla prossima giornata in programma sabato 9 ottobre.