Gubbio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 16 maggio si è giocata la gara Gubbio-Fermana valida per la quarta giornata del Camp. Under 17 Serie C (4^Giornata -Girone 6-).

Centro Sportivo “San Barbara” di Gubbio (Pg)

Il Gubbio Under 17 di mister Tafani ottiene 3 punti importanti dopo aver battuto i pari età della Fermana del tecnico Federini e sale in classifica nel Girone 6 a punti 8 al primo posto.

Umbri subito in vantaggio grazie a Tresa che approfitta di un errore difensivo degli ospiti. La Fermana reagisce e trova il pari con una vera “perla” di Cognigni il cui tiro a giro col sinistro dai 20 metri circa si insacca sul palo lontano del portiere.

Nel secondo tempo è Super-Gubbio. I padroni di casa vanno in gol ben 4 volte, grazie alle due doppiette segnate da Treppiedi e Paciotti, mettendo la Fermana alla corde. Gli ospiti trovano il gol nel finale: Ciucani s’invola sulla fascia destra e dalla trequarti “pesca” preciso in area l’attaccante Grassi che di testa batte il portiere del Gubbio.

Il Gubbio batte 5 2 la Fermana, resta ancora imbattuto e realizza per la seconda volta in un mese un POKERISSIMO di reti (dopo quelle segnati all’esordio al Matelica in trasferta). Nel prossimo turno i rossoblù del tecnico Tafani affronterà il 23 maggio (5^ giornata) l’Arezzo in trasferta.

La Fermana ospiterà il Matelica e l’obiettivo dei canarini sarà solo uno: vincere!

CLASSIFICA

Gubbio 8

Ternana 7

Arezzo-Sambenedettese e Fermana 4

Matelica 0

Matelica e Arezzo 1 gara in meno, Samb 2 gare in meno