Gubbio-Vis Pesaro si è giocata due volte questo pomeriggio (Campionati Under 15 e Under 17 Serie C – Girone C -).
Al campo “Ubaldi” di Gubbio, entrambe alle ore 12:00 (Campo A e Campo B), si sono giocate oggi pomeriggio le 2 gare di cui sopra (ultima giornata).
Under 15 Serie C
Gara dai 2 volti quella che si è disputata alle ore 12:00, in Umbria, tra Gubbio e Vis Pesaro, valida alla vigilia per l’ultima giornata di campionato.
Primo tempo che si chiude 2-0 per i padroni di casa di mister Cristiano Della Vedova.
In avvio di gara umbri in vantaggio: palla recuperata a centrocampo, servito Farache in profondità, e col destro finalizza una ripartenza.
Al 35′ il Gubbio U15 raddoppia con un calcio di rigore trasformato da Farache Rayan, assegnato dal direttore di gara per un fallo subito da Luchini in area marchigiana.
Nel secondo tempo la Vis Pesaro esce fuori col passar dei minuti e gonfia per ben 4 volte la rete dei rossoblù.
Al 45′ Fosca accorcia le distanze e gli ospiti iniziano a crederci.
La Vis continua ad attaccare, un giocatore subisce fallo in area e l’arbitro concede un penalty, alla battuta va Bostrenghi ed ecco il 2-2!
Poco dopo azione in velocità della Vis in contropiede sulla sinistra, palla a Fosca, pallonetto e palla in rete! Per la prima volta durante il match i marchigiani si portano avanti di una rete.
Il Gubbio spende tutti i cambi con la speranza di riacciuffare il pareggio, ma è la Vis che segna il 2-4: errore difensivo degli umbri, palla che arriva a Tommaso Giuliani ed è POKER BIANCOROSSO!
Finale 2 a 4! In classifica i ragazzi classe 2009 di mister Della Vedova chiudono a 22 punti nella zona bassa. La squadra ha ottenuto 5 vittorie, 7 segni X e 16 sconfitte segnando 48 gol subendone 69.
La Vis Pesaro di mister Belardinelli di punti ne ha 33, gol fatti 36, subiti 35 e ha conquistato 9 successi stagionali.
____________________________________
____________________________________
Under 17 Serie C
Tra Gubbio e Vis Pesaro, invece, valida per la categoria Under 17 Serie C, il match finisce 0 0. Poche o nulle le emozioni durante i 90 minuti di gioco. La Vis di mister Varriale gioca meglio nel primo tempo, il Gubbio del tecnico Tafani spreca un paio di buonissime occasioni nella ripresa.
Un punto a testa e campionato finito anche per entrambe le compagini. Umbri a punti 43, i marchigiani salgono a 19.
Per la Vis è il secondo 0 a 0 stagionale (l’altro sul campo del Pineto nel girone d’andata). Primo pareggio senza reti, invece, ottenuto dai rossoblù.
Under 17 distinta