Hellas Verona – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Hellas Verona-Cittadella (Under 17 A-B)  (Girone B)

ore 17:30 presso il centro sportivo “Sinergy Stadium”

Sabato 11 Dicembre anticipo 12^ giornata

All’Antistadio di Verona la compagine scaligera dell’Hellas classe 2005 batte i pari età del Cittadella di mister Maurizio Rossi col punteggio di 2-0. I padroni di casa segnano entrambe le reti nel finale di gara.

Il primo tempo termina 0 0 con il Cittadella che non demerita e tiene botta davanti alle avanzate dei gialloblù, nel secondo tempo la parità resiste fino a 5 minuti dalla fine. Infatti, al minuto 85 l’Hellas batte un calcio d’angolo con Valenti, palla che arriva poi a Maikol D’Agostino il cui colpo di testa supera il portiere dei veneti Scanagatta. Al 90′ è già tempo per il 2-0 a seguito di una ripartenza finalizzata da Valenti.

L’Hellas Verona vince, quindi, 2 0 con entrambe le reti segnate nel finale da due subentrati. I gialloblù di mister Larini, dopo aver battuto il Vicenza nel turno precedente, conquistano altri 3 punti e si portano in classifica a 18 restando a ridosso della zona play off. Per il Cittadella arriva la settima sconfitta e i punti sono 11, invece le reti sono 13 realizzate e 28 subite.

 Foto esclusiva del gol segnato da D’Agostino (1-0)

hellas verona

Distinta del match

hellas verona