Hellas Verona – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è concluso alle 16:20 circa presso il Centro Sportivo “Tavellin” di Verona il match Hellas Verona-Pordenone valido per la 12° giornata del campionato Primavera 2  – Girone A -,

Primo tempo di marca gialloblù, la formazione di mister Corrent al 24′ passa in vantaggio con Astrologo che supera l’estremo difensore ospite con una conclusione da fuori area. Al 46′ da un corner Jocic trova la rete del raddoppio.

Nella ripresa, Jocic al 76′ si regala una doppietta e porta a tre le reti dei gialloblù, ma il Pordenone non ci sta e in dieci minuti, dal 78′ all’88’ riapre la gara con le reti di Turchetto di testa e Samotti su calcio di punizione.

Nel finale proprio nel miglior momento degli ospiti, l’Hellas con Elvius trova la rete del 4-2 finale.

Con questa importantissima vittoria gli scaligeri si portano momentaneamente in testa alla classifica con 22 punti, in quanto il match Brescia-Vicenza (entrambe le squadre con 20 punti) è stato rinviato. Il Pordenone invece, resta fermo con 13 punti.

Nel prossimo turno, in programma sabato 13 marzo (salvo variazioni) per l’Hellas Verona match d’alta classifica in casa del Vicenza, mentre il Pordenone riceve l’Udinese.

Giovanni Zangaro