IANNUZZI – Sorrento, Nocerina, ora si riparte dal Giugliano U16. Ecco la news di mercato che riguarda il giovane difensore.
Dopo una selezione durata quasi venti giorni, il giovane calciatore Iannuzzi Niccoló Pio, classe 2010, nella giornata di sabato 13 settembre ha firmato un contratto biennale con il Giugliano. Il club dei tigrotti si assicura, quindi, un terzino sinistro di spinta, dotato di buona tecnica e velocità
Il club campano punta a fare la sua ottima parte nel Campionato Under 16 Serie C.
Iannuzzi, a luglio scorso, ha militato nel Sorrento Under 15, prelevato a sua volta dalla scuola calcio “Nocera Soccer” ed è stato voluto e selezionato dal direttore sportivo Pasquale Ottobre dopo un periodo di prova col club rossonero.
A causa di motivi legati agli studi e alla distanza per raggiungere Sorrento, la sua avventura con il club costiero è stata breve. Dopo essersi svincolato, a dicembre 2024, ha accettato la corte della Nocerina 1910 per giocare nel Campionato Under 16 Regionale con i 2009 sotto età, tra l’altro nella squadra della sua città.
Durante la sua esperienza con la Nocerina ha giocato quasi tutte le partite contribuendo alla vittoria del Campionato Regionale “Gold” e terminando il torneo senza sconfitte, ma poi subendo l’eliminazione agli Ottavi di Finale.
Con la sua tenacia e le sue qualità, il giovane è pronto a farsi valere nel Giugliano Under 16 e a seguire il sogno calcistico con impegno e passione.
