Si è giocata domenica 19 giugno (ore 16:00) la gara Bari-Pro Vercelli valida per la semifinale scudetto ritorno del Camp. Under 15 Serie C

Campo “Gaetano Scirea” di Bitritto (Ba)

Il Bari Under 15 di mister Anaclerio, dopo aver sconfitto 1 0 la Pro Vercelli nella scorsa settimana in terra piemontese, vince con lo stesso punteggio anche al ritorno e vola in finale scudetto contro il Cesena. I romagnoli, dal canto loro, hanno estromesso il Pontedera.

I galletti coronano con questa finalissima da giocare nei prossimi giorni nelle Marche, una stagione importante, bellissima e piena di emozioni con tante individualità mostrate su tanti terreni di gioco sia al Sud che al Centro-Italia.

I pugliesi di mister Anaclerio, nel match che si è disputato alle ore 16:00 di questo pomeriggio, hanno sconfitto nuovamente i piemontesi della Pro Vercelli (semifinale scudetto Under 15 Serie C di ritorno) grazie alla rete siglata dal biancorosso Di Gioia al 22′ della prima frazione di gioco.

Bari che elimina quindi la Pro Vercelli senza subire alcun gol in 140 minuti (escluso recupero) e ora la finale scudetto sarà tra Bari e Cesena, gara secca in programma domenica 26 giugno allo stadio ‘Bruno Recchioni’ di Fermo (ore 19:00 calcio d’inizio)