Nel Milan sta emergendo la stellina Marko Lazetic, classe 2004 ormai da un anno in maglia rossonera. Ecco le ultime sul giovane attaccante.
Al “Centro Sportivo Vismara” di Milano si è giocata domenica 6 novembre la gara Milan-Atalanta, valida per l’11^ giornata del campionato Primavera 1.
I rossoneri di mister Ignazio Abate sono riusciti a battere i nerazzurri col pesante punteggio di 4-0.
Tra i migliori in campo Marko Lazetic, attaccante serbo classe 2004, prelevato nella scorsa stagione. Il Milan ha saputo aspettarlo e ora il bomber della Primavera sta ripagando la fiducia concessagli dalla società. Momento d’oro per il ragazzo che, dopo aver segnato in Youth League con la maglia del Milan ha realizzato anche una tripletta contro l’Atalanta in campionato.
Nel primo tempo infatti Bozzolan serve un bel pallone rasoterra e Marko Lazetic insacca in area. Poco dopo, sempre nella prima frazione di gioco, Lazetic raddoppia. Infine, nella ripresa Lazetic controlla la palla e la manda all’incrocio.
Tripletta per il serbo classe 2004 che sta piano piano dimostrando il suo valore. Chissà se, anche mister Pioli, non stia pensando a lui per il reparto offensivo della prima squadra.
Il Milan ci ha creduto e continua a crederci! Toccherà ora a Marko gonfiare sempre di più la rete degli avversari…