IMOLESE – NEL MATCH D’ANDATA DISPUTATO IN CALABRIA SI IMPOSE IL CROTONE CON IL RISULTATO DI 2-1 GRAZIE ALLA DOPPIETTA DI RANIERI
Questa mattina con calcio d’inizio alle ore 11:00, al Centro Sportivo “Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia (BO) si è disputato il match Imolese-Crotone valido per la 28° giornata del campionato Primavera 2, girone B.
La prima frazione di gioco termina con il risultato di 0-1 per la formazione di mister Lomonaco, grazie alla rete messa a segno al 35′ da Ranieri, tra i giocatori più rappresentativi in questa stagione della compagine calabrese.
Nella ripresa, la reazione dei rossoblù porta alla rete del pareggio (al minuto 55) di Capozzi, altro gioiellino di casa Imolese. Nei minuti successivi, e anche nei 4 di recupero assegnati dal direttore di gara, nessuna delle due compagini trova il gol vittoria.
Al Centro Sportivo “Bonarelli” il match termina 1-1, alla luce di questo risultato, in classifica, l’Imolese sale a 27 punti e resta al terzultimo posto, per i padroni di casa saranno decisive le ultime due giornate di campionato per evitare la retrocessione e i play-out.
Il Crotone invece, sale a 35 punti e già dalla vigilia di questa gara non aveva più nulla da chiedere al campionato in termini di classifica
PROSSIMO TURNO 29° GIORNATA – SABATO 6 MAGGIO 2023 (SALVO VARIAZIONI)
TERNANA – IMOLESE
CROTONE – SPEZIA
Giovanni Zangaro