Inter e Como si sono affrontate quest’oggi alle 14 nel match valido per la giornata nr. 16 del Campionato Under 17 A-B (Girone B).
Centro Sportivo “Konami” – 16^ giornata –
L’Inter rifila 4 reti al Como e continua la sua corsa da capolista nel Girone B.
Gol dei ragazzi di mister Polenghi al 18′: calcio d’angolo di Pinotti, spizzata di testa di Mosconi e Granziera appoggia in rete sulla linea. Il Como tenta una reazione, ma il risultato non si schioda dall’1-0 per i nerazzurri e si va a riposo al 45′.
Nel secondo tempo gara più vivace, con più reti ed emozioni.
Al 5′ gol del Como: errore di Cocchi, palla al numero 7 Bobbo che dal limite dell’area insacca rasoterra sul secondo palo.
Al 10′ gol di Pinotti: fallo al limite su Mosconi e calcio di punizione per i nerazzurri, Pinotti su punizione all’incrocio non sbaglia! Inter 2 Como 1
Dopo 5 minuti TRIS dell’Inter: l’attaccante del 2007 Mosconi, su lancio di De Pieri entra in area e di destro calcia a rete sotto le gambe del portiere
Al 26′ gol di Tigani con tiro dal limite dell’area spostato verso destra e punteggio che recita 4-1.
Al 36′ gol del di mister Cicconi: il numero 7 Bobbo riceve palla al limite, effettua una finta e con una conclusione di piatto batte l’incolpevole Taho.
Termina 4 2 la gara tra i padroni di casa ed il Como, in classifica l’Inter va a 43 sempre più capolista, i lariani restano a 11.