Inter e Cremonese si sono affrontate domenica 14 dicembre, gara valida per la giornata n.15 del Camp. Under 18 A-B.
Nella 15esima giornata del Campionato Under 18 A-B in calendario vi era anche Inter-Cremonese.
La sfida si è giocata al centro sportivo “Konami Center” di Milano alle ore 13:00 ed è terminata 3-2 per i nerazzurri di mister Fautario.
Il primo tempo è tutta di marca Inter che segna 3 reti.
Al 3′ il n.9 Carrara vince un contrasto al limite dell’area e tira rasoterra ad incrociare col sinistro, palla in rete alle spalle del n.1 Liberali della Cremonese.
Dopo 2 minuti ancora padroni di casa in gol: Franchi recupera palla dopo un rinvio del portiere Liberali, avanza verso l’interno e calcia in porta piazzando la palla in rete. Al 27′ La Torre realizza il TRIS. il n.4 nerazzurro salta due giocatori avversari, tira con l’esterno e gonfia la rete grigiorossa.
Nella ripresa la Cremonese di mister Tedoldi accorcia le distanze al 67′ con il n.9 Herzuah, dopo 10 minuti il n.11 Bighetti porta la sua squadra sul 3-2. Sembra l’inizio di una possibile rimonta, ma nonostante la determinazione messa in campo fino all’ultimo dalla squadra ospite, il punteggio non cambia più.
Inter che vince, quindi, 3-2 sulla Cremonese e sale in classifica a 31 punti al 1 ^ posto scavalcando la coppia Cesena-Roma a 29. La Cremonese resta a 16 ed è la squadra che ha pareggiato più incontri al momento (7 su 15).
Domenica 21 dicembre si gioca la giornata nr. 16 (ultima del 2025), l’Inter andrà a far visita al Genoa, la Cremonese riceverà l’Atalanta al C.S. “Arvedi” di Cremona.