INTER-HELLAS: DOMENICA 26 GENNAIO ALLE ORE 12, IL “SUNING YOUTH DEVELOPMENT CENTER” DI MILANO OSPITERA’ L’ATTESA SFIDA TRA LOMBARDI E SCALIGERI.

Domenica mattina all’ora di pranzo (ore 12) presso il Suning Youth Development Centre di Milano andrà in scena l’attesissima sfida fra i padroni di casa dell’Inter e gli ospiti dell’Hellas Verona per la terza giornata del torneo U17 A-B (girone B) che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per la seconda posizione in classifica che dà diritto alla qualificazione diretta alle fasi finali del torneo.

nerazzurri sono reduci dalla quinta vittoria consecutiva in campionato, ottenuta in trasferta contro il Brescia per 3-2, lanciatissimi alla caccia della capolista Atalanta che finora ha dimostrato di saper solo vincere. Finora 11 vittorie su 15 partite per i ragazzi di Chivu, che hanno l’obiettivo di tenere a debita distanza gli scaligeri, attualmente lontani solo 3 punti.

I gialloblù, dal canto loro, arrivano a questo scontro diretto col morale alle stelle dopo la vittoria nel derby (2-0) contro il Chievo, forti di una difesa quasi impenetrabile (solo 14 goal subiti, peggio solo dell’Atalanta capolista). L’attacco, al contrario, è un punto debole degli scaligeri, che nel lungo termine potrebbe essere determinante nella lotta alla zona playoff.

Sarà dunque una gara ad “alta tensione” e non mancheranno di certo le motivazioni ai giocatori che avranno la fortuna di scendere in campo per difendere i propri colori. Chi la spunterà?

Seguiteci su www.tuttocalciogiovanile.it.