Vagiannidis – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Georgios Vagiannidis, classe 2001 ex Panathinaikos, esterno di fascia destra è stato acquistato dall’Inter nei giorni scorsi. Alla Redazione di www.sempreinter.com ha raccontato il motivo per cui la sua scelta è caduta sul club nerazzurro.

Ecco quanto dichiarato dal nuovo acquisto di origine greche:

“Per me è stato veramente incredibile – ha spiegato a sempreinter.com – solo dopo aver firmato ho capito quello che mi stava accadendo. La trattativa si è svolta durante il periodo di lockdown, i miei agenti mi hanno parlato di un interesse concreto da parte dell’Inter.

Ho avuto la possibilità di parlare con Ausilio, mi ha spiegato concretamente il progetto che l’Inter aveva per me, ho firmato un contratto di quattro anni e non so se esiste una clausola rescissoria nel mio contratto e neanche mi interessa.

Giocherò in precampionato con i nerazzurri, poi vedremo. E’ vero che stato molto vicino al Monaco e al Manchester City, anche al club del Lask Linz, ma quando è arrivata la possibilità di passare all’Inter non ci ho pensato due volte…”