Inter-Napoli: una gara fondamentale per entrambe le compagini ,obiettivi diametralmente opposti per le due squadre.

Questo pomeriggio alle ore 14:30, presso il centro sportivo “Suning YDC” di Milano, si è giocata la partita Inter – Napoli, gara valida per la 28° giornata del campionato Primavera 1.

La gara inizia con un predominio territoriale dei partenopei che vanno a segno al minuto otto con D’Agostino. L’attaccante azzurro ben servito da Iaccarino batte il portiere interista Rovida.

Dopo il goal subito l’Inter si riversa in attacco  e alla mezz’ora trova il pari frutto di un calcio di rigore molto generoso fischiato dal direttore di gara e segnato con un’esecuzione perfetta di Casadei.

Nei minuti finali del primo tempo clamorosa occasione per gli azzurri con Cioffi che tira a botta sicura ma trova un Rovida strepitoso che evita il gol, finisce cosi 1-1 al duplice fischio.

Nel secondo tempo i nerazzurri cercano in ogni modo la vittoria cercando soprattutto di sfruttare la fisicità dei propri attaccanti e centrocampisti che in più di un occasione sfidano i guantoni di un insuperabile Idasiak.

Gli azzurri non stanno a guardare e ribattono ripartendo in contropiede e con Cioffi vanno vicinissimo al gol per ben due volte.

Nonostante i numerosi tentativi delle due squadre il risultato finale resta invariato con partenopei e lombardi che muovono la classifica con un punto e cio’ potrebbe servire ad entrambe per raggiungere i propri obiettivo.