Al “Konami” di Milano si è disputata la gara Inter Spal valida per il Campionato Under 18 A-B (26^ giornata – Girone B -).
Alle ore 16:00 di ieri pomeriggio si è disputata la gara Inter Spal per il Campionato Under 18 A-B. Alla vigilia del match le due squadre nel Girone B occupavano la prima e la seconda posizione (58 e 48 punti).
Pronti via e la Spal inizia a giocare benissimo mettendo in seria difficoltà la truppa nerazzurra di mister Zanchetta. I ferraresi vanno in vantaggio al 5′ con il n. 7 Diego Marcolini, poi al 27′ ancora ospiti in rete con Filippo Tosi. Accorcia l’Inter con Stante al 35′, ma nemmeno il tempo di festeggiare che la Spal di mister Pedrali segna il 3 1 con Gobbo.
Nella ripresa però la Spal mostra “paura di vincere”, l’Inter “annusa” tutto e segna 4 reti vincendo il match da grande squadra.
Il 2-3 porta la firma di Tamiozzo al 57′, al 61′ segna Lavelli classe 2006 (subentrato poco prima in campo). I nerazzurri insistono e segnano il poker con Vedovati, infine Lavelli sigla sua doppietta.
Finisce 5-3 tra Inter e Spal con gli estensi “SUPER” nella prima mezz’ora, Inter “rullo compressore” nella ripresa. Lombardi che salgono ora a 61 punti, Spal che resta a 48