Nella 13^ giornata del campionato Under 18 A-B si è giocata quest’oggi alle 11:00 anche la gara Inter-Lecce in anticipo.

Al centro sportivo “KONAMI” di Milano, l’Inter di mister Benny Carbone batte 4-2 il Lecce del tecnico Schipa e sale in classifica a 24 punti al 3^ posto, il Torino è 2^ con 26, Cesena sempre al comando con 33.

Il Lecce, a seguito di questa sconfitta, resta a 15.

Ricordiamo che il Cesena ha sconfitto 3 2 il Cagliari (clicca qui) nell’altro anticipo di giornata, quindi il Torino ha una gara in meno al momento.

Al “Konami” i salentini si tolgono sin da subito una bella soddisfazione in quanto vanno in vantaggio al 15′ con Di Pasquale.

I nerazzurri reagiscono e al 20′ pareggiano con Humanes Gomez, dopo circa 10 minuti, inoltre, siglano anche il 2-1 con Putsen.

Inizia la ripresa e pugliesi subito in gol al minuto 47 grazie al classe 2008 nr.9 Esposito.

La gara è vibrante, combattuta, ma il Lecce col passar dei minuti cede campo agli avversari e si fa infilare due volte.

Il gol del 3-2 dell’Inter arriva al 60′ e lo realizza capitan Iddrissou, infine al minuto 89 ecco la rete del 4-2 segnata da Kevin Moressa, altro classe 2008 partito dal primo minuto con la maglia n.11.

Da segnalare, al 94′, l’espulsione del n.14 Nenna dell’Inter (doppia ammonizione) subentrato circa 10 minuti prima in campo.

Arriva il triplice fischio e con esso il successo dell’Inter che vince ancora in casa dopo il 4-0 rifilato all’Empoli nella giornata del 24 novembre.

Ma ricordiamo che i nerazzurri, mercoledì 27 novembre, hanno perso il match di recupero sul campo del Cesena.

DISTINTA della GARA

inter