Si è giocata al C.S. “Konami Center” di Milano la sfida Inter-Udinese, valida per la giornata n. 18 del Camp. U17 A-B (Gir. B).

ore 11:00 calcio d’inizio

Tra Inter e Udinese la gara si sblocca solo dopo 20 minuti di gioco. Infatti, al 21′ ecco il gol dell’Inter: palla al limite per Lavelli che di tacco libera il classe 2007 Mosconi, tiro col destro e palla nell’angolo.

Al 23′ altra rete nerazzurra: tocco sotto di Mancuso che libera Mosconi al limite la cui conclusione col destro termina a fil di palo.

Termina il primo tempo 2-0.

Al 55′ gol dell’Udinese di mister Gridel: progressione del numero 2 Scaramella sulla destra e tiro dal limite indirizzato all’incrocio dei pali.

Minuto 75 ecco il tris dei nerazzurri: tiro di Zanchetta, rimpallo su un difensore, la palla arriva a Spinaccè che di prima intenzione appena fuori l’area piccola calcia a rete e segna.

Nel finale 4 1 dell’Inter: percussione centrale di De Pieri, arriva al limite e scarica per Spinaccè che di prima intenzione tira in porta siglando il poker-nerazzurro!

Non succede più nulla nel recupero, Inter sempre più al comando del Girone B, Udinese invece che ha resistito un tempo e mezzo al “Konami”, ma resta nelle vicinanze della zona play off

inter