Inter – La compagine nerazzurra dell’Under 15 A-B ha ospitato sabato 14 maggio i pari età dell’Atalanta presso il C.S. “Suning”.
Quella di sabato 14 maggio non è stata una bella giornata per i 2007 dell’Inter U15 di mister Nello Russo che, tra le mura amiche del centro sportivo “Suning” di Milano, hanno perso per 0-1, pur lottando per tutta la gara, contro i pari età dell‘Atalanta del tecnico Gambirasio.
Il primo tempo tra le due squadre “lombarde e nerazzurre” termina 0-0. Nella ripresa l’Atalanta alza il ritmo e va in gol con Raul Sharma. E’ la rete che decide il match nonostante i continui sforzi adottati dall’Inter fino alla fine per pareggiare.
Mercoledì 18 maggio è in programma la gara di ritorno. L’Atalanta U15 al centro sportivo di Zingonia (campo Bortolotti) avrà a disposizione due risultati su tre, ma anche subendo una sconfitta per un solo gol di scarto potrà volare ai Quarti di Finale.
Infatti, ecco cosa recita il Regolamento dagli Ottavi di Finale in avanti:
A conclusione delle gare di andata e ritorno, si qualificheranno ai Quarti di Finale le squadre che hanno ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della
differenza reti; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento nella suindicata graduatoria (vedasi comunicato figc).
differenza reti; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento nella suindicata graduatoria (vedasi comunicato figc).
Ricordiamo che non si disputano i due tempi supplementari e non si effettuano i tiri di rigore